Dieta cheto senza restrizioni. Com'è possibile?
Un trend della moda o una tecnica efficace? Cos'è veramente la dieta cheto?
La nostra impavida redattrice, Barbara Giuliani, ha verificato tutti gli aspetti di questo metodo dimagrante, ne ha individuato pro e contro e ha scoperto come renderlo più efficace.

Chi: Barbara Giuliani, redattrice della rivista Vogue
Età: 28
Altezza: 1,67 cm
Peso prima dell'esperimento: 73 kg
Obiettivo: perdere il peso in eccesso in due mesi
Risultato: meno 17 chili, senza edemi e smagliature
Barbara Giuliani
prima
dopo
99 mi piace
Barbara Giuliani #ketonaktiv
1 giorno fa
Ho deciso di prendere due piccioni con una fava: dimagrire prima dell'estate e scrivere un articolo sensazionale. Ma cos'è veramente la dieta cheto?
È una dieta a basso contenuto di carboidrati prevalentemente costituita da grassi e moderate quantità di proteine. Per dirla in maniera semplice, non potrete più godervi i vostri piatti preferiti! Niente dolci, pasticcini o patate. I fast food diventeranno i vostri nemici numero uno. Certo, potrete consumare molta carne, che comincerete a odiare al terzo giorno di dieta.
I carboidrati rappresentano la fonte energetica principale per il nostro organismo. Quando vengono a mancare, il corpo inizia a bruciare il grasso per ricevere energia. È quel processo chiamato chetosi. I tessuti proteici rimangono intatti, facendo in modo che non venga persa massa muscolare. La mia esperienza?
Io avevo smesso di mangiare dolci e ciambelle.
La mia dieta includeva carne, formaggio, fiocchi di latte, un po' di verdura e uova. Apparentemente non sembra malaccio ma, nel giro di tre giorni, avevo iniziato a risentire delle conseguenze della mancanza di carboidrati.
Alzarmi la mattina era diventato difficile. Non avevo più energie. Persino il mio cervello funzionava più lentamente che mai.
In una settimana avevo perso 4 kg, un buon risultato, direte. Ma poi ho iniziato ad avere problemi ai reni. Non riuscivano a elaborare le quantità massicce di proteine che ingerivo al posto dei carboidrati. Mi sono spaventata e ho deciso di interrompere la dieta.
Avrei dovuto presentare il mio articolo il mese seguente, ma ho fallito l'esperimento. Per gestire la situazione in qualche modo, ho chiamato un'amica dietologa. Lei mi ha parlato del prodotto che avrebbe potuto aiutarmi a eliminare i carboidrati dalla mia dieta.
KETON AKTIV: capsule a base di acido aminobutirrico e L-glutammina.
Questi componenti aiutano gli organi interni ad adattarsi alla nuova dieta e a migliorare la funzionalità cerebrale durante la chetosi. Vitamine e minerali migliorano la resistenza e riducono l'affaticamento. Ma la cosa più importante è che prendere KETON AKTIV consente di assumere carboidrati. Potrete consumare i vostri cibi preferiti e dimagrire comunque! Moderatamente, è chiaro.
Barbara Giuliani
prima
dopo
78 mi piace
1 giorno fa
Posso senz'altro dire che il mio esperimento è riuscito. Sono dimagrita e ho rinnovato il mio guardaroba. Adesso indosso abitini, pantaloni e minigonne aderenti, visto che la mia nuova linea me lo permette. E sarò ancora più magra prima che arrivi l'estate.
A coloro che hanno tentato di dimagrire con la dieta cheto o che stanno pensando di farlo, consiglio vivamente di acquistare KETON AKTIV. Gli effetti si noteranno di più e il corpo sarà più sano. Tuttavia, non bisogna abusare di questo prodotto, o l'organismo potrebbe iniziare a bruciare solo grassi, finendo per provocare l'anoressia. Buona fortuna, auguro a tutte di avere un corpo snello!
Commenti:
Monica
Sono riuscita a fare la cheto solo per due giorni. È davvero difficile vivere senza carboidrati. E fare esercizio è del tutto fuori questione. Questa dieta non fa per me.
Farfallina
KETON AKTIV è pazzesco. Mi ha aiutata a perdere 11 kg in due settimane! Non mi negavo niente. Mangiavo solo meno dolcetti. Il mio nuovo peso rimane stabile, ora.
Luciana
Ho sentito molto parlare di questa dieta, ma non l'ho mai provata. Però so che molte celebrità di Hollywood la usano per dimagrire. Che io sappia, le Kardashian e qualcun altro... Magari anche loro hanno usato KETON AKTIV.
Gianna
Io ho usato KETON AKTIV per dimagrire dopo il parto. All'inizio avevo provato solo la cheto, ma non funzionava. Ero terribilmente affaticata e non riuscivo ad occuparmi del mio bimbo. Quando ho provato KETON AKTIV ho ritrovato le energie. Certo, ho smesso di mangiare dolci, ma mi ci sono abituata senza problemi. Alla fine ho perso 14 kg, quindi non esitate a provarlo.
© Keton Aktiv. Tutti i diritti riservati.